Rudy2's Multilingual Blog

Just another WordPress.com weblog

ORRORI SUI BAMBINI E IMPERIALISMO SATANICO

leave a comment »

Orrori sui bambini e imperialismo  satanico
http://www.nwo.it/orrori.html

di Giuseppe Cosco

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel  nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa  più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono  ogni anno molte migliaia di persone. Ogni anno in Italia sono dichiarati  scomparsi oltre 2000 minori. Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri  vengono ritrovati dalle forze dell’ordine, altri ancora non hanno mai fatto  ritorno. Secondo le cifre del Ministero dell’Interno nel 1996 sono stati  dichiarati scomparsi 2391 minori. Di questi 1912 hanno riabbracciato le loro  famiglie. Al marzo ’98 i minori dichiarati scomparsi erano 1419, di cui 796 sono  stati rintracciati dalle forze dell’ordine.

Per farsi una pallida idea di quanto è grave il fenomeno basti  sapere che, nel 1997, “Il Giornale” (15 Marzo 1997) titolava un lungo  pezzo: <<Dal ’90 quadruplicati i ragazzi spariti>>. Oggi sono molti  di più. Un calcolo, anche approssimativo, è impossibile. Il quotidiano, tra  l’altro, denunciava: <<Cresce il numero dei giovani, soprattutto tra i 15  e i 18 anni, che svaniscono nel nulla. Le piste: droga, sette religiose, voglia  d’avventura e mercato degli schiavi>> e, come vedremo, altro ancora. Nel  mondo la situazione è molto più allarmante. Solo negli Stati Uniti ogni giorno  scompaiono 2200 bambini.Tra questi <<desaparecidos>> tanti sono,  anche, i bambini al di sotto dei dieci anni. E’ un problema grave, molto sentito  in Europa, ne fanno fede la “Raccomandazione” (n.R-79-6) in relazione alle “Missing Persons” stabilita dal Council of Europe e la pubblicazione della  Oxford Up. “The dictionary of national biography: missing person”.

Se molti di questi giovani vengono ritrovati, di altri non se  ne saprà più nulla. Alcuni di loro finiscono nella rete della prostituzione,  della pornografia, della pedofilia, altri nel sottobosco criminale dei devoti di  Satana. Il giornale “La Stampa” (8/2/87) riporta la notizia di una sètta  satanica che reclutava bambini. Ecco quanto scrive il quotidiano: <<La  sètta, “Gli scopritori” (Finders), fondata a Washington da un << santone>> che oggi ha 66 anni, Marion Pettie, si serve dei piccoli  per i suoi riti demoniaci, imperniati sul sacrificio di animali e, si sospetta,  anche su pratiche sessuali. …La scoperta dell’organizzazione, sorta dai resti  di una comune di hippies degli Anni Sessanta, ha sconvolto la capitale e tutti  gli Stati Uniti>>.

Ciò che più lascia sconcertati di questa sètta è che, secondo  Ted Gunderson, dirigente dell’FBI di Los Angeles fino al pensionamento  nel 1979 e, da allora, investigatore privato e consulente per la sicurezza, è, a  quanto scrive la rivista “Nexus. New Times”, n. 23 (edizione italiana), la sua  affermazione: <<La mia conferenza relativa ai ‘bambini scomparsi’ documenta che i Finders (Scopritori, ndt) di Washington, DC, sono  un’organizzazione di facciata della CIA; si tratta di un’operazione  coperta coinvolta nel traffico internazionale di bambini>>. Egli, commenta  Uri Dowbenko, autore dell’articolo sulla citata rivista, si riferisce ad un  rapporto del Servizio Dogana U.S.A. che asserisce che il caso della sètta  Finders deve essere chiuso per il motivo che è <<un affare interno della  CIA>>.

PER SAPERNE DI PIU FARE CLICK QUI http://www.nwo.it/orrori.html

Written by rudy2

August 19, 2011 at 19:29

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: