Rudy2's Multilingual Blog

Just another WordPress.com weblog

RIASSUNTO BREVE DELLA NOSTRA SITUAZIONE

with one comment

Breve riassunto della nostra situazione

Tutto questo non è di schizofrenia paranoica, nè di abduzione extraterrestre, né di fantascienza, né di cospirazione. È soltanto informazione educativa, per coloro che negano l’esistenza di questi progetti di controllo mentale e fisico con le armi ad energia diretta e neuro-psicotroniche e che sono nelle mani d’individui ricchi al potere. Sono criminali contro l’umanità, nonostante la loro alta conoscenza scientifica e tecnologica. Ora vorrei ricordare a tutti le aggressioni a cui siamo sottoposti, di modo che nessuno possa dimenticare che dobbiamo continuare a combattere insieme, finché l’intera umanità conosca e denunci questi criminali, finché ottenga il loro castigo, fermi le loro aggressioni e faccia tutto, affinché i nostri figli non si trovino sotto il giogo di questi predatori codardi.

1. Siamo trattati come ratti o cavie da laboratorio, senza la nostra approvazione e senza sapere che la nostra vita è in pericolo. Tutto questo è fatto per perfezionare i progetti di controllo mentale e fisico dei criminali (nano-robotizzazione della specie umana).

2. Trasmettono le radiazioni al nostro corpo. È molto probabile che l’insorgere di cancro, di leucemia ed altre malattie croniche degeneranti siano anche il risultato di queste radiazioni. Ci danno una falsa diagnosi di malattie mentali come la pseudo-schizofrenia, la pseudo-paranoia e la pseudo-psicosi.

3. Cambiano e manipolano il nostro destino .

4. Invadono e spiano quotidianamente la nostra privacy.Avendo i mezzi per entrare ovunque, anche nelle case con porte blindate, sabotano, distruggono o rubano regolarmente i nostri beni ed i nostri effetti personali, quando non siamo presenti.

5. Inseriscono parole nei nostri pensieri,per incitarci ad attaccare i nostri vicini e le nostre famiglie. In questo modo ci mantengono separati dai nostri colleghi di lavoro e dai nostri parenti ed amici.

6. Ci inducono una sindrome di maltrattamento, di abbandono e di morte sociale, di modo che le nostre testimonianze o denuncie non possono avere alcuna credibilità scientifica né legale.

7. Attaccano il nostro patrimonio, saccheggiano i nostri redditi, impoveriscono e sprecano le nostre scarse risorse.

8. Giocano con le nostri emozioni, la nostra sensibilità, le nostre relazioni coniugali, lavorative e personali.Ci stanno dividendo, ci mettono l’uno contro l’altro, e ci separano dai nostri amici.

9. Durante il nostro sonno, ci mostrano dei film che sono veri incubi dove siamo gli attori principali. Questi sono incubi relativi ai timori, ai pericoli, a minacce e frustrazioni, ecc. La tortura durante il sonno è incredibilmente diabolica.

10. Impiantano delle idee nella coscienza, nel subcosciente e nell’incosciente, dopo un lavaggio del cervello.

11. Le torture durano 24 ore al giorno e tutto l’anno e vanno insieme con la sublimazione e l’ipnosi.

12. Manovrano affinchè siamo condannati a vivere nella solitudine assoluta. In questo modo, possono ottenere i migliori risultati per le aggressioni che hanno indotto, in armonia con i loro esperimenti continui.

13. Inducono ed organizzano incidenti mortali senza lasciare nessuna traccia.

14. Violano il nostro corpo e la nostra mente.

15. Generano una nuova forma di asservimento della razza umana a vantaggio di sette d’individui ricchi al potere. Vogliono che i nostri figli servano da schiavi per la loro progenie.

16. Possono creare gruppi sovversivi controllati.

17. Inducono ossessioni affinché la gente faccia numerosi acquisti inutili.

18. Con la psico-correzione acustica, possono incitare la gente a perdere la loro forza di volontà e ad essere passivamente soddisfatta del loro lavoro misero e stipendi miseri.Possono rimuovere da loro il senso della protesta e i loro pensieri personali. Possono renderli passivi ed indifferenti, nonostante la crisi economica.

19. Provocano uno stile di vita sedentario, l’obesità, il diabete ed altre malattie con rischi cardiovascolari che possono finire in un colpo apoplettico o in una sincope cardiaca. L’ elenco è sconfinato.

20. Parlare di questo argomento tabù provoca risposte pesanti del tipo: “non rovinare la mia giornata” o “con me non attacca”. Chi non è colpito rifiuta semplicemente di ascoltare informazioni sul controllo mentale a distanza e sulle molestie causate da bande organizzate. Tutto questo ci ricorda il modo in cui la gente non vuole sentir parlare delle malattie incurabili. Per certi assomiglia a della fantascienza o a del delirio mentale, finché non faranno lo sforzo d’informarsi ,di dar prova di un po’ più di apertura mentale e fino a quando non ammetteranno che potrebbe capitare a tutti.

Written by rudy2

April 16, 2010 at 03:19

One Response

Subscribe to comments with RSS.

  1. A me sta succedendo in concomitanza degli arresti domiciliari del mio ragazzo, ke finiscono a breve, ma tutta la città ne è a conoscenza xke tutti mi possono sentire i pensieri ed anzi, mi dicono di controllarmi xke è fastidioso x gli altri e finke nn finisce devo ridurre al minimo i pensieri ma io non ci riesco e ci litigo sempre, x qsto sto esaurendo ma non trovo nessuna legge su ciò e non capisco cm mai hanno potuto farlo a me senza, Consenso a parte, informarmene!

    Vanessa

    June 20, 2015 at 17:59


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s